Mimmo72f Inserito: 2 febbraio 2022 Segnala Inserito: 2 febbraio 2022 buona sera sono nuovo del gruppo e non ho trovato una soluzione per la mia lavasciuga . vi spiego il problema seleziono il programma e lei non parte non fa neanche il blocco porta premetto che e stato già cambiato non è uguale come forma ma la ditta che me l'ha fornito mi ha detto che e stato sostituito da questo, poi ho sostituito i carboncini visto che ha qualche anno, io seleziono il programma invece di partire comincia a lampeggiare la luce stop e rimane fissa le luce dei vari tipi di centrifuga, cercando di vedere cosa succede ogni tanto faccio qualche prova per vedere se va e qua la cosa strana cosi con un programma casuale riparte e mi fa due tre lavaggi poi smette di lavare la prima volta e ripartita con un 60° con prelavaggio e la seconda con un 40° adesso e ferma di nuovo cosa ne pensate
Stefano Dalmo Inserita: 2 febbraio 2022 Segnala Inserita: 2 febbraio 2022 Se la porta non si blocca è da li che devi partire , se non si chiude la porta non può fare niente . Quindi controlla / verifica i cablaggi tra porta e scheda , con i relativi connettori e piste a pettine in uscita dalla scheda .
Mimmo72f Inserita: 3 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 Buongiorno controllerò meglio che sia tutto funzionante ,ma e normale che non avviandosi si accendono delle lucine di altri programmi tipo quello di asciugatura anche se non e stato selezionato ??
piergius Inserita: 4 febbraio 2022 Segnala Inserita: 4 febbraio 2022 (modificato) > Ricordo che la Candy Alyse che avevo riprese a funzionare dopo aver scollegato (ed isolato) i Fili dalle Resistenze dell' asciugatura. La avevamo ricevuta come regalo di Matrimonio, ma usata sempre come normale Lavatrice. > Se a volte riesce ad eseguire un Programma, leggi le prime righe della risposta ad alexcanadair . Aggiorna sugli sviluppi. Buona giornata ! Modificato: 4 febbraio 2022 da piergius Saltato parole
Messaggi consigliati