Vai al contenuto
PLC Forum

bticino come aprire cancello scorrevole con Classe100 X16E

Nicandro Pompeo

Messaggi consigliati

Nicandro Pompeo

Ciao a tutti questo il mio impianto. Abbiamo un videocitofono condominiale sfera new+ cancello pedonale e cancello auto comune,. Poi per ogni singola villa abbiamo un secondo videocitofono con cancelletto pedonale+ cancello auto. Ogni villa ha un interfaccia di appartamento 346850. E' configurato con priorità al posto esterno strada comune, quindi anche da spento se premo i tasti del mio videocitofono dal mio appartamento apro il cancelletto condominiale e grazie al 346210 apro il cancello comune. ovviamente solo all'attivazione del mio citofono posso aprire il mio cancelletto pedonale. La cosa che manca è come posso aprire il mio cancello auto con il mio videocitofono Classe100 X16E. Cosa mi manca? Penso il 346210 però come lo configuro? Ho letto il manuale ma non sono esperto (sono infermiere) e non vorrei sbagliare con i configuratori e chiedo a voi. grazie

Modificato: da Nicandro Pompeo
aggiunta di dettagli tecnici
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicandro Pompeo

Studiando la mia soluzione è mod 00 del citofono e con il tasto 4 aprire tramite attuatore 346210 configurato p+2 in mod 5. Fatemi sapere. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti