Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 40hfl3010t/12 shop mode freeze

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono nuovo del forum, cerco una soluzione via software per un fastidioso problema. Sono in possesso da tre anni di un Philips 40hfl3010t/12 donatomi dal negozio in cui lavoro, era bloccato tramite modalità professionale e ai tempi riattivai tramite combinazione tasti la funzione home per usarlo come TV tuner.

L altro ieri di punto in bianco, mi è comparsa la scritta TV in modalità shop, mi è impossibile cambiare canale,spegnere anche tramite l'unico tasto fisico (joystick) presente dietro, accedere ai menù posso solo togliere la spina e guardare un unico canale. Il telecomando funziona, ne ho provato anche altri sempre funzionanti, la TV riceve il segnale (lampeggia) se premo il tasto fisico dietro la TV mi appaiono i simboli ma lampeggiano come a dire non consentito.

Esiste un metodo semplice magari via software per resettare la TV? Non ho modo di accedere a nessun menù, si può flashare qualcosa da USB? Ringrazio in anticipo chi potrà consigliami una soluzione ho cercato su tanti forum prima di scrivere qui ma questo modello di TV e questo problema sembro averlo solo io.

Inserita:

Ho scaricato un firmware update dal sito Philips ma inserendo la USB e riavviando mi dice soltanto lettura dati USB, quindi non è autoinstallante

Inserita:

Entra con il tlc nel MENÙ deve esserci la modalità per metteri il tv  in uso famiglia.

Inserita:
37 minuti fa, VERGHI1 ha scritto:

Entra con il tlc nel MENÙ deve esserci la modalità per metteri il tv  in uso famiglia.

Se leggi il mio post ho scritto che Non risponde al telecomando ne al tasto fisico, il segnale lo riceve ma è inchiodata

Inserita:
5 ore fa, Geruzzielle ha scritto:

Se leggi il mio post ho scritto che Non risponde al telecomando ne al tasto fisico, il segnale lo riceve ma è inchiodata

Mi era sfuggito la precisazione.

Allora vi è un altro problema. Forse firmware corrotto