Roberto Benini Inserito: 3 febbraio 2022 Segnala Inserito: 3 febbraio 2022 Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio: Ho 5 cancelli motorizzati FAAC , vorrei aprirli con lo stesso telecomando duplicabile. Quindi un solo telecomando dovrebbe comandare 5 riceventi . E' possibile realizzare un sistema così configurato? Eventualmente andrebbe bene anche un sistema (telecomando-ricevente) non FAAC che comanda un relè , l'importante è che sia affidabile... Se qualcuno potesse darmi un'idea ne sarei grato! Saluti
ElettrOil Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 Ciao, le 5 automazioni sono tutte nello stesso luogo? O meglio, quanto distano tra loro? Se anche una sola fosse distante, potresti usare un radiocomando FAAC a 4 canali, ed al quinto impianto dare lo stesso codice di un altro….
Roberto Benini Inserita: 3 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2022 Le 5 automazioni sono tutte lontane km tra di loro, e il sistema dovrebbe essere espandibile... al momento non ho trovato soluzione 🙁
Roberto Benini Inserita: 12 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2022 Nessuno sa consigliarmi una soluzione?
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2022 Segnala Inserita: 12 febbraio 2022 Ciao. 15 minuti fa, Roberto Benini ha scritto: Nessuno sa consigliarmi una soluzione? Qualcuno ti ha risposto. Hai potuto verificare se possibile o no?
Roberto Garoscio Inserita: 13 febbraio 2022 Segnala Inserita: 13 febbraio 2022 Il 3/2/2022 alle 22:07 , Roberto Benini ha scritto: Le 5 automazioni sono tutte lontane km tra di loro, e il sistema dovrebbe essere espandibile... al momento non ho trovato soluzione 🙁 Usa lo stesso codice (pulsante) per tutti e cinque, oppure suddividili sui vari pulsanti (Max 4) doppiando un tasto per due automazioni. Qualsiasi ricevente FAAC è adatta allo scopo.
Roberto Benini Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 Buonasera e grazie per le risposte. Scusate il ritardo ma non mi ero accorto. Dunque, probabilmente c'è qualche aspetto che non mi è chiaro. Mi suggerite di usare lo stesso pulsante per tutti e 5 i cancelli. Ma tale cosa è possibile? E come? Io sapevo che ogni scheda ricevente ha una sua codifica non modificabile ... cosa manca sfugge?
ElettrOil Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 Come ti è stato detto, è possibile. Con un telecomando, memorizzi lo stesso canale su ogni ricevente. Non è la ricevente che ha il codice, è il radiocomando che memorizza il codice nella ricevente.
venue2 Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 1 ora fa, Roberto Benini ha scritto: Mi suggerite di usare lo stesso pulsante per tutti e 5 i cancelli. Ma tale cosa è possibile? devi solo registrare il telecomando sulle riceventi abilitando il tasto (canale) che ti interessa.
Messaggi consigliati