Isola Marco Antonio Inserito: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2022 Ciao ragazzi, sentite ho un problema che mi sta facendo diventare matto, quando apro l'acqua fa le scintille ma non accende, allora dopo tanti tentativi ho tolto il tubo del gas e come ho aperto l'acqua calda ho sentito lo scatto della valvola del gas, come ho ricollegato il tubo è partito, solo che dopo un pò che resta spento si riblocca e se faccio di nuovo il procedimento funziona nuovamente, ma se non si usa per 10 minuti si riblocca di nuovo... Secondo voi cosa può essere?, ho cambiato la centralina nisba. Grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 Potrebbe essere un problema di pressione del gas eccessiva ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isola Marco Antonio Inserita: 3 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 diciamo che dalle bombole allo scaldabagno ci sn circa 5 metri o più di tubo, però posso provare, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 Regolatore di pressione , primo stadio e secondo stadio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isola Marco Antonio Inserita: 3 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 Dovrei controllare, comunque secondo te la troppa pressione fà bloccare la valvola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2022 (modificato) Potrebbe ! . Prova a chiudere la bombola dopo aver spento lo scaldino , nell'immediato e poi fai passare del tempo , riapri la bombola e subito apri l'acqua vedi cosa succede , si blocca o no . Modificato: 3 febbraio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati