SuperSavio Inserito: 3 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2022 Buonasera a tutti, ho un problema con la caldaia Thematek F24 E BT , quando apro l'acqua calda la temperature è veramente elevata al punto che non si può neanche toccare con il rischio di farsi veramente male. Con regolazione su 1 si arriva ai 55°, da display, anche se credo che la temperature vada ben oltre. Ho cambiato il captore sanitario ma la temperature è sempre troppo alta. Che altro dovrei vedere/fare per cercare di risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSavio Inserita: 4 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2022 Update: ho provato ad aprire la valvola del gas ( quella gialla che si vede nella foto a destra ) al minimo e la temperatura si mantiene trai 35 - 45 gradi. Devo provare per i termosifoni se questo "giochetto" va bene oppure rallenta il riscaldamento. Ma secondo voi è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSavio Inserita: 4 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2022 (modificato) Update 2: Accedendo i termosifoni , avendo la valvola del gas al minimo, restano leggermente tiepidi e la temperatura non sale. Secondo voi potrebbe essere la serpentina che mi da quel problema di temperatura o che altro? Modificato: 4 febbraio 2022 da SuperSavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati