senateur Inserito: 4 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2022 buongiorno ho questa tv philips che non si accende più ho cambiato ic905 + trasformatore 80tl42t-916 adesso la tv si accende ma lo schermo è nero ho provato le tensioni sul 80gl42t-943 che ho caricato nella foto è penso che anche questo è interrotto se qualcuno mi puo dire dove lo posso trovare perche su vari siti non si trova o qualcuno ha un modello compatibile da comprare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2022 credo solo da schede rottamate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senateur Inserita: 4 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2022 ho trovato questo 80GL42T916L mi puoi dire se compatibile con la prim,a foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2022 proprio non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 5 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2022 Sei sicuro che sia interrotto? Che funzioni ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati