paoloangelo Inserito: 4 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2022 Buongiorno , ho una perdita nell 'impianto di riscaldamento , ma proprio non riesco a trovarla , le tubazioni sono in multistrato ed ho anche un po di raccordi in ottone. Secondo voi posso usare il liquido turafalle ? anche in base al tipo di materiale delle tubazioni ? pro e contro dell'uso di questo prodotto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozneplc Inserita: 5 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2022 Io verificherei prima in che zona è la perdita, magari l'hai già fatto. Bisognerebbe fare un controllo accurato delle parti visibili dell'impianto zona collettori, se hai termosifoni o altro, e poi del generatore di calore che alimenta l'impianto. Se visibilmente non si vede nulla, io Metterei in pressione l impianto e i suoi annessi separatamente. Comunque di Questi liquidi Ce ne sono anche per tubi multistrato, ma prima secondo me capire Dov'è la perdita è importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 10 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati