Vai al contenuto
PLC Forum

Piatto induzione whirlpool errore e9

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno chi mi può aiutare con un piatto induzione whirlpool lo accendo fa il suo cecap premo 3 secondi il tasto accensione ed visualizza errore e9 come ripararlo grazie 

Inserita: (modificato)

Difficile aiutarti se non metti il modello.

Comincia leggendo nel manuale istruzioni se danno indicazioni in merito ....

La Whirlpool dice:

Potrebbe trattarsi di un errore di installazione del piano cottura, verificare il pieno rispetto delle indicazioni presenti nel manuale istruzioni. Per resettare, premere ON/OFF per due volte e spegnere l'interruttore generale per almeno 10 secondi.

Modificato: da michpao
Inserita:

Grazie per avermi risposto ho risolto il caso con sostituzione dei 4 fotoaccoppiatore nelle schede di potenza e nella scheda a tacscrin ho trovato un led in corto e mi dava nella linea bus errore e9 così può servire a qualcuno grazie a tutti alla prossima 

Inserita:

se riesci a mettere foto e indicazione componenti è meglio. Magari in guasti risolti

Alessio Menditto
Inserita:

La spostiamo.

Inserita:

Buongiorno faccio un riepilogo come ho risolto il mio problema primo. Non si accendeva ho sostituito i quattro fotoaccoppiatore che erano in corto poi rimontato il tutto e viene fuori errore e 9 rimonta tutto e guarda bene la scheda tacscrin ho trovato un led c'è solo quello in corto lo sostituito montato tutto e vuala tutto funziona ora posto solo le foto che ho comunque si vede bene i fotoaccoppiatore il led no purtroppo ma si vede bene da vicino spero che servi a qualcuno a mi dispiace non posso mettere il modello perché non ho fatto foto al prossimo commento mi ricorderò saluti

DSC_0607.JPG

DSC_0594.JPG

DSC_0608.JPG