Vinvenzo Inserito: 6 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2022 Buongiorno ho un problema con un tv led HD strong SRT 32HB4003 stavo facendo l'aggiornamento software e saltato il contatore della luce!! causa sovraccarico lavatrice e forno ventilato !! quando ho ripristinato il contatore la tv non si accende più !! il led rosso di accensione non si vede ma si intravede al buio il led con una lucina appena accennata, provando accendere e spegnere dal tasto della tv si vede che si accende e si spegne, se potete darmi un aiuto vi ringrazio ho provato vedere in giro ma non ho trovato nessun aiuto mi dispiace e un buon tv grazie per la vostra attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2022 credo che dovrai ricaricare il firm sulla flash tramite programmatore e firm giusto da cercare in rete. Ti dò un link russo,aiutati col traduttore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 6 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2022 Grazie ci proverò, si può fare senza aprire il tv ? tramite presa USB o HDM ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2022 in questo caso non credo,però si può sempre provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 9 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2022 Buona sera mi ricollego alla discussione di domenica per il mio tv strong ho mandato una mail al C:S. della strong spiegando la motivazione del tv in sospeso non mi anno ancora risposto !! un amico mi ha detto che si potrebbe sbloccare facendo un reset factory ma non potendo entrare nel menù dovrei avere i codici di service mode ho provato a cercarli nel web ma di questo tv neanche l'ombra!! se per caso qualcuno di voi mi può aiutare ne sarei grato tentar non nuoce mi di spiacerebbe spendere tanto non ne vale la pena ma per me e un ricordo più affettivo che economico grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Vinvenzo? Hai per caso starnutito mentre compilavi il form di registrazione? O hai la c che fa contatto con la v? Scherzo. Bel guaio, se il valore è affettivo allora non baderai troppo a spese a portarlo a un CAT, non penso spenderai piu di 80, il tempo è quasi tutto a cercare il software, il resto ci vogliono penso pochi minuti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Ciao vinvenzo. Come vedi ho spostato la discussione nel sottoforum dedicato, in quanto l'avevi aperta in "Service Mode". Presta maggior attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Buona sera scusatemi ma e la prima volta che mi cimento in un forum !! , per quanto riguarda il tv lo porterò da un tecnico grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Comunque se sei un po'esperto di riparazioni e hai un programmatore Eprom o una porta seriaie 3v forse puoi fare da te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 Buona sera Badciaps un programmatore Eprom lo ha un mio amico ( la porta seriale 3v ? ) però dovrei trovare le istruzioni in quanto la scheda del tv lo già smontata e una siglata MS 36639-ZC01-01 avessi le istruzioni proverei a procedere il software di aggiornamento della strong c'è lo ed è quello che stavo caricando al momento del fattaccio!!! altri firmware non ne ho trovati, se mi date qualche dritta ve ne sarei grato buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 è un po' complesso, e poi non conosco tutti i modelli, fosse mio proverei a trovare l'accesso in uart e da li accedere al bootloader menu per poi provare a lanciare l'aggiornamento con apposito comando da trovare.. cosa di questo sai fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Buongiorno si ne ho fatti un paio di interventi su tv di amici ma sempre in service mode entrando nel menù segreto che ho sempre trovato in internet tipo LG, Samsung, Telefunken, ma il mio tv zero!!! e non posso accedere da menù l'avrei già fatto praticamente il mio tv come se fosse in attesa illuminazione del pannello è accesa spia led rosso accesa appena appena visibile si accende e si spegne solo da spina interruttore su tv non fa niente schermo nero audio zero e in blocco!! ho controllato l'alimentazione e tutto in regola magari e entrata in protezione!! non lo so ma se avessi il service mode per entrare nel menù con tv in stembay sicuramente farei un reset factory ma non ho trovato niente nel web ma posso mettere una foto della MB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 ehmmm... lasciamo perdere va ,mi sembra che stai facendo confusione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Buona sera grazie comunque per l'aiuto mi aggiusterò in un modo o nell'altro grazie ancora mi scuso per avervi fatto perdere un po' del vostro tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 Ciao. 10 ore fa, Vinvenzo ha scritto: grazie comunque per l'aiuto mi aggiusterò in un modo o nell'altro grazie ancora mi scuso per avervi fatto perdere un po' del vostro tempo Non è il caso di scusarsi. Il forum è nato per questo, collaborare e, quando richiesto, aiutare. C'è chi ha più tempo, pazienza, spirito altruista e chi meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinvenzo Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 Se risolvo ve lo comunico grazie e buona giornata. 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora