japolon Inserito: 6 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2022 forse un po' fuori tema, ma.. sto cercando un pezzo come quello in foto, diametro 60cm, possibilmente in ferro zincato o comunque metallo. (in realtà mi serve per tutt'altro: una customizzazione del mio barbecue!!) CREDO si chiami come il titolo che ho dato al post, ma non sono certo. Si trovano in italia? con che nome? e in che tipo di negozio (magari online!) si può torvare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzorot Inserita: 6 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2022 (modificato) Cartella a saldare per tubi inox. Non hanno i fori ma potresti forarla tu. Modificato: 6 febbraio 2022 da Enzorot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzorot Inserita: 6 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2022 Se ti va bene le trovi nei fornitori di materiale idraulico industriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati