Mapiro Inserito: 6 febbraio 2022 Segnala Inserito: 6 febbraio 2022 Salve a tutti, negli anni '80 ricevevo come regalo i "giochi" Kosmos Electronic X1000 e X1500 (decisamente delle meraviglie, un esempio è qui: https://www.radiomuseum.org/r/kosmos_electronic_beginner_x1000.html ) che conservo e che vorrei rispolverare, ma purtroppo ho perso i manuali. Su web ne ho trovate alcune scansioni, ma in lingua straniera. Se qualcuno li avesse in italiano sarebbe disposto a scansionarli e a condividerli? Gli sarei infinitamente grato. Mapiro
Umba Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 ciao, credo che sia quasi impossibile trovarli in italiano. Io ho quelli dell' X1000 e 2000 ma in olandese.
Mapiro Inserita: 26 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 Ho scritto sia all'attuale azienda Kosmos sia agli eredi dei vecchi distributori in Italia (ora Hornby, ai tempi Rivarossi), ma entrambi dicono che sono prodotti di troppo tempo fa. Ho trovato anche il manuale in inglese, ma non è il mio obiettivo che è l'italiano. La ricerca si fa difficile.
Livio Orsini Inserita: 26 febbraio 2022 Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 2 ore fa, Mapiro ha scritto: ma non è il mio obiettivo che è l'italiano. Credo che sia un missione al limite del possibile.😆 Probabilmente la via più semplice è tradurti il manuale dall'inglese all'italiano. Se hai porblemi puoi aiutarti con un traduttore automatico (quello di google è abbastana valido) e poi, eventualmente, farti aiutare a rivedere la traduzione.
Messaggi consigliati