Vai al contenuto
PLC Forum

sony kd-55x8508c

Messaggi consigliati

tecnicoriparatore
Inserito:

buona sera chiedo cortesemente dove reperire lo schema elettrico di questo tv sony kd-55x8508c ho scaricato il service manual ma non ce lo schema elettrico grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se non c'è sul SM dubito esista,ormai i CAT Sony cambiano le schede per intero e avere lo schema non interessa più

tecnicoriparatore
Inserita:

infatti sto cercando in vari siti che voi cortesemente date non riesco a reperire grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse se hai bisogni dello schema del PS,puoi cercarlo tramite il suo codice,ma dubito fortemente esista in rete

tecnicoriparatore
Inserita:

buonasera riccardo perdendo un po di tempo su questa tv ho controllato le tensioni e ci sono i 3,3v-12v-5v appena metto la corrente il pannello si illumina tutto bianco poi rosso-verde-blu poi si spegne l'unica cosa il led dove si accende e si spegne non si illumina  secondo te cosa puo essere grazie

Inserita:

Ma la sigla del telaio sulla etichetta retro è riportata..."forse" con quella si trova,.....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
16 ore fa, VERGHI1 ha scritto:

Ma la sigla del telaio sulla etichetta retro è riportata..."forse" con quella si trova,.....

non sempre, lo era per i CRT.

16 ore fa, tecnicoriparatore ha scritto:

secondo te cosa puo essere grazie

ho poca esperienza sui sony lcd. Sembrerebbe che il pannello tenti di andare in Burning mode e poi intervenga la protezione. Se le tensioni di alimentazione ci sono,credo che il problema sia sulla main o peggio altrove

• 2 weeks later...
Inserita:
Il 9/2/2022 alle 18:44 , tecnicoriparatore ha scritto:

scusa cosa intendi  

Oltre alla sigla del modello a "volte" è riportato anche lo chassis.