tecnicoriparatore Inserito: 6 febbraio 2022 Segnala Inserito: 6 febbraio 2022 buona sera chiedo cortesemente dove reperire lo schema elettrico di questo tv sony kd-55x8508c ho scaricato il service manual ma non ce lo schema elettrico grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2022 Segnala Inserita: 6 febbraio 2022 se non c'è sul SM dubito esista,ormai i CAT Sony cambiano le schede per intero e avere lo schema non interessa più
tecnicoriparatore Inserita: 7 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2022 infatti sto cercando in vari siti che voi cortesemente date non riesco a reperire grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2022 Segnala Inserita: 7 febbraio 2022 forse se hai bisogni dello schema del PS,puoi cercarlo tramite il suo codice,ma dubito fortemente esista in rete
tecnicoriparatore Inserita: 9 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2022 buonasera riccardo perdendo un po di tempo su questa tv ho controllato le tensioni e ci sono i 3,3v-12v-5v appena metto la corrente il pannello si illumina tutto bianco poi rosso-verde-blu poi si spegne l'unica cosa il led dove si accende e si spegne non si illumina secondo te cosa puo essere grazie
VERGHI1 Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Inserita: 9 febbraio 2022 Ma la sigla del telaio sulla etichetta retro è riportata..."forse" con quella si trova,.....
tecnicoriparatore Inserita: 9 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2022 scusa cosa intendi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Inserita: 10 febbraio 2022 16 ore fa, VERGHI1 ha scritto: Ma la sigla del telaio sulla etichetta retro è riportata..."forse" con quella si trova,..... non sempre, lo era per i CRT. 16 ore fa, tecnicoriparatore ha scritto: secondo te cosa puo essere grazie ho poca esperienza sui sony lcd. Sembrerebbe che il pannello tenti di andare in Burning mode e poi intervenga la protezione. Se le tensioni di alimentazione ci sono,credo che il problema sia sulla main o peggio altrove
VERGHI1 Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 Il 9/2/2022 alle 18:44 , tecnicoriparatore ha scritto: scusa cosa intendi Oltre alla sigla del modello a "volte" è riportato anche lo chassis.
illogatto Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 Sui Sony no. https://www.electronica-pt.com/pesquisa-eletronica?find=KD-55X8508C https://tel-spb.ru/tv/sony-kd-55x8508c
Messaggi consigliati