uccio111 Inserito: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2007 salve, avrei la necessità di comandare un carico a distanza e vorrei sapere se esistono relè telecomandati. mi potete consigliare qualcosa ?(sempre a livello professionale però)...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 (modificato) spigati megliola distanza quanti mt?uso industriale o civile? Modificato: 25 marzo 2007 da puntalino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 Relè telecomnadati? Forse è più corretto parlare di telecomando e scheda ricevente a relè. Se poi è un microrelè vorrà dire che userai un relè ripetire. Per esistere esistono, basti pensare al telecomando del cancello ( Prova ad andare sul sito della Serai...se ricordo bene avevano qualcosa... anche schede riceventi a 4 canali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno.m Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 così è troppo generico se vuoi spiega meglio il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 ditta RELCOprodotto TEIOS4radiocomando (non tele) con TX e RX a 4 canali 4 contatti puliti In 16Aci colleghi il carico che devi far partire e sei a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2007 ditta RELCOprodotto TEIOS4Piccola imprecisione, non è "TEIOS4", ma "TELOS4", comunque anche Ticino costruisce apparecchi senza fili per comandare carichi di qualsiasi tipo o per connettere il tutto all'impianto esistente, oppure NICE applica il radiocomando ad un ricevitore programmabile sia impulsivo che passo passo.Non ho presente i modelli, ma mi ripropongo di cercarli. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2007 In realtà, un relè è già per sua costruzione un "telecomando". Forse intendi un relè "RADIOcomandato".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TECNOCENTER Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 (modificato) *************** Violazione del regolamento è vietato fare pubblicita, e mettere i propi dati come email o telefono Modificato: 22 gennaio 2009 da Gianmario Pedrani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nessuno90 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 (modificato) All'eta di 13 anni (i primi tempi che "giocavo" con la corrente) ne ho creato uno usando una centralina di un'automobilina radiocomandata collegando un relè a 5 volt al posto del motore per la trazione.Con l'uso di qualche diodo potevo comadare 4 relè indipendentemente (utilizzando anche l'uscita del motore per lo sterzo).Non sarà a regola d'arte però funzionava... Modificato: 15 febbraio 2009 da Nessuno90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelele Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 io ne ho montati qualche tempo fà della Vimar a un mio cliente per comandare 2 accensioni di un salotto. La Vimar di fornisce anche il telecomando, ma poi il mio cliente si è riprogrammato tutto sul telecomando universale che ha per la tv in modo da averne uno solo per tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati