Luigi* Inserito: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2022 Dove posso trovare schema elettrico alimentatore 715g4705. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Inserisco in allegato foto alimentatore di cui cerco schema elettrico monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Non si accende neanche il led dello standby o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 Si accende led azzurro poi cambia in giallo ci sono 5v e 12v su inverter ma lo schermo non si accende. Inserisco in allegato foto alimentatore di cui cerco schema elettrico monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 mi sembra che ci sia un elettrolitico sulla sinistra leggermente gonfio, controlla forse sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2022 non sbagli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 26 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2022 Provo a sostituirlo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 26 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2022 Provo a sostituirlo Grazie Ho sostituito i condensatori. Ai Piedini arriva 20v in accenzione per pochi secondi si accende lo schermo e appare la scritta Asus poi si spegne ho controllato tutti condensatori sono nei valori e resistenze di avvio ok. Ho sostituito TL431 ma non va che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 controlla i led della retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Led sono ok La sezione schemi monitor e tv dove la trovo oppure un sito dove posso scaricarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 hai collegato un pc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 17 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 Ho collegato pc ma lo schermo non da alcun segnale Per testare la scheda dei led come posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 dovresti testare i led non la scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi* Inserita: 17 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2022 Ho collegato pc ma lo schermo non da alcun segnale Ho testato i led singolarmente si accendono con il tester. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati