matti Inserito: 25 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2007 Salve a tutti, in questi giorni mi sto accingendo allo studio della progettazione di impianti elettrici civili. Vorrei sapere se ci sono manuali e guide adatti per chi è un neofita del genere nonostante le conoscenze didattiche accadamiche di elettrotecnica. In particolare ricerco manuali che effettuano analisi di casi pratici piuttosto che teorici. Mi hanno parlato delle guide di Tuttonormel: come sono? Quali manuali mi consigliate?Ci sono corsi di progettazione di impianti elettrici civili? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2007 Cosa intendi per impianto elettrico civile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2007 ciao,forse si riferiva ad impianti d'appartamento,voleva sapere come venivano distribuite le scatole portafrutto,o le cassette di derivazioni,ed infine la sezione dei fili,per quanto riguarda prese e luci.e pure la protezione riguardo i magnetotermici ed i differenziali.....credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti Inserita: 1 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2007 Si mi riferisco ad impianti ad uso civile (abitazioni e quant'altro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 1 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2007 Guarda in questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati