matti Inserito: 25 marzo 2007 Segnala Inserito: 25 marzo 2007 Salve a tutti, in questi giorni mi sto accingendo allo studio della progettazione di impianti elettrici civili. Vorrei sapere se ci sono manuali e guide adatti per chi è un neofita del genere nonostante le conoscenze didattiche accadamiche di elettrotecnica. In particolare ricerco manuali che effettuano analisi di casi pratici piuttosto che teorici. Mi hanno parlato delle guide di Tuttonormel: come sono? Quali manuali mi consigliate?Ci sono corsi di progettazione di impianti elettrici civili? Grazie.
Nino1001 Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Inserita: 26 marzo 2007 Cosa intendi per impianto elettrico civile?
acarrua Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Inserita: 26 marzo 2007 ciao,forse si riferiva ad impianti d'appartamento,voleva sapere come venivano distribuite le scatole portafrutto,o le cassette di derivazioni,ed infine la sezione dei fili,per quanto riguarda prese e luci.e pure la protezione riguardo i magnetotermici ed i differenziali.....credo
matti Inserita: 1 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2007 Si mi riferisco ad impianti ad uso civile (abitazioni e quant'altro)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora