eddiej Inserito: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2022 Salve a tutti, devo acquistare un frigorifero per la nuova cucina ed ho un problema: come larghezza ho uno spazio di 73 cm e quindi il frigo da 60 va bene, in alto è tutto libero, però come profondità ho 121 cm (a causa di una colonna) che mi crea problemi nella scelta del frigorifero. Volevo prendere un liebherr cnpel 4813-23 o un miele KFN 29133 D edt/cs ma sono profondi entrambi 65,5 e con porta aperta arrivo a 119,5 cm, quindi avrei 1 cm e mezzo di spazio sul retro. Dovrei attaccare il frigorifero a muro per aprire completamente lo sportello e questa cosa mi preoccupa un po', perchè tutti consigliano di lasciare 3,5/5 cm di spazio dietro al frigo. Ci sono frigoriferi di buona qualità alti 2 metri e di color acciaio che hanno profondità minori? Liebherr e Miele (che sono quasi gemelli) sono molto profondi e mi creano questo problema. Grazie a chi mi potrà dare consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddiej Inserita: 7 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 Sembra che i frigoriferi Bosch, molti della serie KGN39 e KGF39 hanno "no wall distance" con apertura 121 cm dal muro e ci starei preciso. Ne ho selezionati alcuni, la serie 4 si trova agevolmente nella grande distribuzione, mentre la serie 6 molto meno. Sono tutti classe D (ce ne sono anche di classe E, ma preferirei la D): Bosch KGN39VIDA serie 4 - 580 euro Unieuro Bosch KGN393IDB serie 4 - 613 euro Unieuro Bosch KGN39VLDB serie 4 - 827 euro Amazon Bosch KGN39AIDR serie 6 Bosch KGN39XIDR serie 6 Qualcuno possiede qualcuno di questi modelli o ha suggerimenti da darmi in merito? Sono frigoriferi di buona qualità e affidabili? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddiej Inserita: 11 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2022 Alla fine ho ordinato un Bosch KGN39VIDA che con la porta aperta occupa 121 cm. Speriamo che sia un prodotto valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati