mrkrash Inserito: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2022 Buongiorno, ho acquistato un motore brushless che ha già integrato l'ESC ma, per farlo funzionare, ho capito, che è necessaria comunque una scheda che gli dia un segnale di "start" tramite PWM. La mia idea era quella di utilizzare un ESP8266 in modo da controllarlo sia localmente, tramite un potenziometro, che da remoto. Il motore che ho acquistato è questo. Pensate sia possibile o sono completamente fuori strada? Il controller dato in dotazione (che io però non ho acquistato) ha solo due velocità e, inoltre, nella descrizione si afferma che non è consigliato tenere il motore al massimo per troppo tempo.. Grazie, Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2022 Per essere possibile è senz'altro possibile. Però prima devi verificare l'ampiezza del segnale encessario ed eventualmente, anzi quasi certamente, amplificare l'uscita della ESP286, poi dovrai programmare adeguatamente il micro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrkrash Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Intanto grazie. Vedo di capire come mettere in pratica quanto mi dice. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati