sertro Inserito: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2022 Buongiorno, un cliente mi ha portato questo TV con immagine rovesciata e video strano pure non funziona con il telecomando allora trovo una main nuova usata adesso va tutto ma l'immagine e rovesciata qualcuno sa come entrare nel service? Penso che di lì si possa girare. Grazie ! NB: mi diceva il cliente che e successo tutto quando e uscito sullo schermo una indicazione di fare tipo un aggiornamento e da li non ha più funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertro Inserita: 7 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 Risposta a me stesso: entrare in service menu dal TC ----menu 1999 return--- alla riga 40 panel H flip e 41 panel V flip modificare con freccia Dx spegnere e riaccendere spero sia utile in futuro a qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati