alessandrobello Inserito: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2022 Buongiorno ho aggiornato il software della TV ND32N2200 dopo che effettuato la sincronizzazione dei canali spengo la TV e la riaccendo nuovamente non ho più nessun canale in memoria, credo che ci sta qualche bug, sapete come posso risolvere questo problema? ho provato a fare il test di fabbrica dalle impostazioni ma non cambia nulla… come posso e installare il software? O ripristinare una versione precedente? di seguito le schermate di quando riavvio la televisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrobello Inserita: 7 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 Praticamente ho aggiornato il software ND32N2200 ma io ho ND32N2200H Sat secondo voi è la stessa cosa? È per questo mi saltano sempre i canali? Sapete in quale sito è possibile scaricare il software? Su salvadori ND32N2200H sat non è presente… potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 di sicuro non sarà la stessa cosa. Non saprei dove cercarlo se non dai soliti russi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrobello Inserita: 7 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2022 3 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: di sicuro non sarà la stessa cosa. Non saprei dove cercarlo se non dai soliti russi Ti ringrazio della risposta ma sono riuscito a risolvere, non cambia nulla la sigla finale che sia Sat o meno ho risolto in questo modo: - tasto source - digita 2580 si apre un menù ho cliccato prima ripristino e poi shipping la tv si era bloccata e adesso funziona bene, non si cancella nessun tasto. se la tv si impalla o si blocca potete usare questa Sequenza. grazie dall’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati