ankyros Inserito: 8 febbraio 2022 Segnala Inserito: 8 febbraio 2022 Cerco un dispositivo che stabilisca un tempo giornaliero per mio figlio che gioca alla PS4 Ovvero. Dispositivo sempre alimentato. Una presa controllata che al momento che viene armata, parta un countdown impostabile. Esaurito il tempo giornaliero, se ne riparla dopo 24 ore. Possibilmente protetto da pasword. Secondo voi esiste? grazie
ROBY 73 Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 Ciao ankyros, 49 minuti fa, ankyros ha scritto: Dispositivo sempre alimentato. Una presa controllata che al momento che viene armata, parta un countdown impostabile. Esaurito il tempo giornaliero, se ne riparla dopo 24 ore. Possibilmente protetto da pasword. Ti basterebbe una semplice presa con orologio integrato come ad esempio QUESTE, oppure andando su qualcosa di più "sofisticato" e appunto con password / PIN, allora potresti vedere QUESTO, e come vedi dal MANUALE, puoi impostare anche la funzione CICLO che sembrerebbe fare al caso tuo e se vuoi puoi programmarlo anche tramite APPLICAZIONE da smartphone, però attenzione che per questo ti serve anche la chiavetta Bluetooth OBELISK top3. Poi in commercio coi saranno anche prodotti simili, ma questo l'ho già usato per una funzione simile alla tua e poi THEBEN (per me) è una garanzia.
ankyros Inserita: 8 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 Ho dato un occhiata veloce. A me servirebbe un dispositivo che concede un tempo limitato giornalmente. Ad esempio, mettiamo 2 ore al giorno. Quando si accende lui comincia il conto alla rovescia. Possibilita' di fare pause ecc.. Quindi l'orario della giornata in cui giocare lo decide il bimbo ma il tempo massimo, lo decido io.
ankyros Inserita: 8 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 Sembfra che forse lo fa' direttamente la PS4. https://www.everyeye.it/notizie/playstation-4-guida-come-impostare-tempo-gioco-con-firmware-5-50-323742.html controllo, grazie
ROBY 73 Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 8 ore fa, ankyros ha scritto: ..............Sembfra che forse lo fa' direttamente la PS4. Ah beh allora hai "la soluzione in mano", sinceramente non ne ho idea, sono proprio ignorante in materia PS4 e console giochi in genere, ne conosco solo l'esistenza commerciale, ma nulla più ☺️
Messaggi consigliati