eltractortranese Inserito: 8 febbraio 2022 Segnala Inserito: 8 febbraio 2022 Salve a tutti, questo harman kardon sub ts2bq produce dei rumori di fondo simili a scariche ma al momento sono fermo allo smontaggio che si presenta molto difficoltoso, svitando le viti periferiche non si riesce ad estrarre il contenitore con all'interno il circuito, sembra ci sia un silicone molto potente che tiene bloccato, qualcuno di voi si è trovato di fronte a questo problema e come ha ovviato al problema? Grazie anticipatamente. p.s. allego foto
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 Ciao. La foto non si vede.
eltractortranese Inserita: 8 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 le ho caricate di nuovo ma stesso risultato non so perchè 20220208_190524.jpg 20220208_190459.jpg 20220208_190541.jpg
Fulvio Persano Inserita: 8 febbraio 2022 Segnala Inserita: 8 febbraio 2022 Ciao. 9 minuti fa, eltractortranese ha scritto: le ho caricate di nuovo ma stesso risultato non so perchè C'è un problema che spero si possa risolvere presto. Caricale su un hosting esterno e posta il link.
eltractortranese Inserita: 9 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 9 febbraio 2022 allego link di youtube dove mostra lo smontaggio di uno simile e un link con il sub mio con difetto simile. questo è il mio sub
Messaggi consigliati