Bob51_it Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2022 Salve a tutti. Ho un monitor samsung 32 m7 che non consente nè di staccare il wifi dalle impostazioni del sistema operativo (quindi diciamo via software) nè tramite hardware ( semmai con l'utilizzo di una rete cablat). Per farla chiara, questo monitor ha il WIFI sempre attivo. Ho smontato l'apparecchio e ho notato che fa uso di un modulo 2 in 1, wifi e bluetooth. A questo modulo gli arriva un cavetto con diversi pin, precisamente 10 pin. la domanda è questa: secondo voi è possibile , come da titolo, sostituire questo modulo wifi con un adattatore lan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2022 non credo proprio,a meno di chiederlo ad un progettista samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2022 a che diavolo deve servire la rete lan a un monitor?/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 (modificato) Non e' proprio un monitor "normale" xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Dovresti sapere che non è consentito! Modificato: 17 febbraio 2022 da Fulvio Persano Eliminato link commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 in teoria si potrebbe,dico tecnicamente, nella pratica noooooo....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 Il 17/2/2022 alle 20:58 , illogatto ha scritto: Non e' proprio un monitor "normale" xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Dovresti sapere che non è consentito! Non ricordo il link esatto che avevo messo ma mi sembra di ricordare che era la pagina ufficiale Samsung con le caratteristiche del prodotto da dove puoi anche scaricare eventuali aggiornamenti firmware. Anche quelle non sono consentite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 Qual'è il problema esattamente? Non come intendi risolverlo. Il problema originario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 Puoi postare il solo modello, per capire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati