andreaberna Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2022 Buonasera, sono nuovo del forum ed inesperto in materia ☺️ Ho acquista casa da poco e viste le nuove esigenze ho fatto disinstallare 1 split presente in una stanza. In questo modo ne resta presente soltanto 1 dei 2 iniziali. Accendendolo mi sono reso conto che qualcosa è andato storto, va in blocco non appena inizia a comunicare con la macchina esterna. Gli split erano entrambi collegati alla stessa macchina (dual split) e mi sono chiesto se il problema fosse che ora ad esserne rimasti collegati è soltanto 1. Immagino di si, c'è una soluzione senza cambiare la macchina esterna? Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione.☺️☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2022 Che attinenza ci può essere tra un climatazzatore ed ? NESSUNA! Per questi problemi c'è l'apposita aezione "climatizzazione" nel forum di termotecnica. Qunado non si sa dove aprire una discussione basta usare la funzione "cerca"; in questo caso bastava usare la parola "split" come chiave di ricerca per essere indirizzati a discussioni sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati