Juankfi Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2022 Ciao! Buongiorno a tutti! Un mio collega di lavoro mi ha chiesto aiuto per montare a casa sua, una motorizzazione che ha recuperato da un altro posto, ma che era funzionante. Si tratta di un cancello scorrevole. Quando lui ha smontato il tutto, non sapendo, non ha avuto cura di segnare i collegamenti prima ti tagliare a destra e manca…. Con la scheda del motore, forse riesco a cavarmela ma, nel caso della scheda ricevente (come da foto) CAME TR301, mi servirebbe lo schema di collegamento. Ho cercato su internet e non trovo niente su quali possono essere i terminali per alimentazione, antenna, uscita…., ecc. Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi può aiutare con questo schema. Grazie mille, Juan Carlos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2022 Ma lascia perdere quella scheda li. Procurati una ricevente esterna di qualsiasi marca e fai prima... Quella scheda utilizza radiocomandi ormai in disuso e crea un sacco di noie. Una ricevente nuova lavorerebbe con le frequenze attuali e potresti avere tutti i radiocomandi che vuoi. La alimenti in parallelo alle fotocellule e il contatto lo mandi sull'ingresso apre/chiude della scheda principale. Il mio è un cansiglio perché tanto lo schema di quella li non lo troverai mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2022 (modificato) Ciao Juankfi, condivido quanto scritto da @marco.caricato, anche perché se guardi bene quella scheda ha l'isolante sul retro danneggiato. Modificato: 9 febbraio 2022 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juankfi Inserita: 10 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 Grazie mille a tutti! Credo che seguirò i vostri consigli. Prenderò una nuova e farò tutto da zero. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 14 ore fa, Juankfi ha scritto: Credo che seguirò i vostri consigli. Prenderò una nuova e farò tutto da zero. Facci sapere gli eventuali sviluppi allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati