Vai al contenuto
PLC Forum

Schema di collegamento scheda ricevente CAME RT301

Juankfi

Messaggi consigliati

Ciao! Buongiorno a tutti!

Un mio collega di lavoro mi ha chiesto aiuto per montare a casa sua, una motorizzazione che ha recuperato da un altro posto, ma che era funzionante. Si tratta di un cancello scorrevole.

Quando lui ha smontato il tutto, non sapendo, non ha avuto cura di segnare i collegamenti prima ti tagliare a destra e manca….

Con la scheda del motore, forse riesco a cavarmela ma, nel caso della scheda ricevente (come da foto) CAME TR301, mi servirebbe lo schema di collegamento. Ho cercato su internet e non trovo niente su quali possono essere i terminali per alimentazione, antenna, uscita…., ecc.

Vi ringrazio in anticipo se qualcuno mi può aiutare con questo schema.

Grazie mille,

Juan Carlos

20220208_172402.jpg

20220208_172414.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Ma lascia perdere quella scheda li. Procurati una ricevente esterna di qualsiasi marca e fai prima... Quella scheda utilizza radiocomandi ormai in disuso e crea un sacco di noie. Una ricevente nuova lavorerebbe con le frequenze attuali e potresti avere tutti i radiocomandi che vuoi. La alimenti in parallelo alle fotocellule e il contatto lo mandi sull'ingresso apre/chiude della scheda principale. Il mio è un cansiglio perché tanto lo schema di quella li non lo troverai mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Juankfi ha scritto:

Credo che seguirò i vostri consigli. Prenderò una nuova e farò tutto da zero.

Facci sapere gli eventuali sviluppi allora.

Link al commento
Condividi su altri siti