miketecnico Inserito: 9 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2022 Sto riparando un inverter Entrade ENR-G3500 in cui nella scheda di potenza sono saltati i finali Mos-Fet K30H603 e n. 6 resistenze presumibilmente uguali che hanno carbonizzato parte dello stampato sottostante. Il problema è che non si vedono più i valori di dette resistenze e quindi chiedo al gruppo se qualcuno ha la cortesia e l'occasione di guardare in una scheda analoga i valori delle resistenze siglate sullo stampato come R42, R43, R44, R47, R48, R49. Ovviamente non ho lo schema e non lo trovo. Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miketecnico Inserita: 6 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 Non mi aiuta nessuno? 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 4 ore fa, miketecnico ha scritto: Non mi aiuta nessuno? Questo è un forum, non un sito di consulenze a pagamento; quindi gli aiuti arrivano se, e solo se, la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere. Probabilmente tra chi ha letto questa discussione non c'è stato alcuno ingrado di rispondere. Hai provato a fare una ricerca in rete degli schemi di questo inverter o, meglio, interpellare l'azienda che lo produce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miketecnico Inserita: 8 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 Sì, ma la azienda per una sua politica offre solo la permuta dell'intero apparecchio con un rigenerato, con ovvi costi. Grazie comunque per aver risposto ed essersi interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 purtroppo se la discussione non vien letta di chi ha un apparato eguale non ci sono soluzioni. Hai provato a fare una ricerca sulla rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Provare a capire che funzione svolgono e magari da uno schema analogo provare alcuni valori simili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati