ytyt Inserito: 2 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2007 Salve a tutti, vi volevo chiedere un favore... Mi servirebbero le foto o i disegni di due quadri elettrici, mi hanno commissionato questa ricerca ma riesco a trovare poco o nulla, siccome sono poco anzi per nulla esperto in materia chiedo aiuto a voi che magari potreste darmi una mano... i dati che ho in mano sono 1)Elec. Transp. Thermostat W7463 ^(sta per delta) 1039 12volt DC supply 2)Thermo King #5D33O6G01Se magari avete qualcosa anche qualche informazione sarebbe ben accetta!! grazie MILLE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 NON ho capito.....scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 Forse si tratta di una caccia al tesoro!! Io passo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 3 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2007 Stasera ho troppo mal di testa ......ci rinuncio anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati