Vai al contenuto
PLC Forum

HUMAX ESi-160/IP/VE

Messaggi consigliati

cicciopallino85
Inserito:

Buonasera,ho resettato il mio decoder, ma al riavvio mi dice :"errore..si è verificato un problema sull'hard disk". Ora il problema è che l'hard disk non c'è perchè non era necessario. Come si può bypassare il difetto e utilizzare il decoder?

Grazie mille a chi dedicherà un minuto al mio problema

Inserita:

A parte l'errore hard disk, ti fa entrare nel menù?

Se riesci ad entrare c'è un impostazione che ti permette di settare che l'hard disk non è presente?

cicciopallino85
Inserita:

Grazie.No,purtroppo mi da solo la schermata che allego.Si può bypassare la schermata?

797645F2-0DEA-4DBE-B48A-ADA8B68E59BB.jpeg

• 2 weeks later...
Inserita:
4 ore fa, cicciopallino85 ha scritto:

Buongiorno…nessuna idea?Grazie

Perchè nontelefoni a Sky ?

• 2 months later...
cicciopallino85
Inserita:

Buongiorno.Per caso qualcuno,in questi mesi,ho risolto un caso del genere?Nel caso come potrei adattare un hard disk per farlo partire?Grazie

Inserita:
Il 9/2/2022 alle 21:37 , cicciopallino85 ha scritto:

l'hard disk non c'è perchè non era necessario

Se il firmware ufficiale SKY prevede un Test dell' Hard disk originale, qualsiasi attività non prevista rientra nell' Hacking, quindi non è consentito parlarne sul Forum !!!

Se il decoder non è manomesso fattelo semplicemente sostituire da un centro SKY, senza alcuna spesa.

cicciopallino85
Inserita:

Nessuna delle due.Semplicemente l’hard disk non funzionava più e il decoder,essendo passato a Sky q black,non rientra più in garanzia.Sono andato in un centro Sky,ma non possono sostituirmelo in quanto il comodato è scaduto quando sono passato al nuovo decoder.