andreaberna Inserito: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2022 Buonasera, sono nuovo del forum ed inesperto in materia ☺️ Ho acquista casa da poco e viste le nuove esigenze ho fatto disinstallare 1 split presente in una stanza. In questo modo ne resta presente soltanto 1 dei 2 iniziali. Accendendolo mi sono reso conto che qualcosa è andato storto, va in blocco non appena inizia a comunicare con la macchina esterna. Gli split erano entrambi collegati alla stessa macchina (dual split) e mi sono chiesto se il problema fosse che ora ad esserne rimasti collegati è soltanto 1. Immagino di si, c'è una soluzione senza cambiare la macchina esterna? Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione.☺️☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 Dovresti mettere la Marca e il modello, praticamente tutti hanno una procedura di configurazione a seconda di quanti split sono attaccati, altrimenti non parte o va in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaberna Inserita: 10 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 Buonasera Alessio! Grazie per la risposta. Ho il modello dello split. Panasonic CS-E9NKEW. È importante avere anche quello della macchina esterna? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaberna Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Buongiorno!! La macchina esterna in oggetto è il modello CU-2E15LBE della Panasonic. C'è un procedura particolare per impostarla ad uno split solo? Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Non ti ho risposto perché non lo so, col mio Samsung ho trovato la procedura su YouTube, speriamo qualcuno sa la risposta ti scriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 (modificato) Il 10/2/2022 alle 09:04 , andreaberna ha scritto: Accendendolo mi sono reso conto che qualcosa è andato storto, va in blocco non appena inizia a comunicare con la macchina esterna hai fatto la procedura dei codici errore(dovrebbe lampeggiare la spia timer) https://www.manualslib.com/manual/1126545/Panasonic-Cs-Xe7nkew.html?page=10#manual Modificato: 14 febbraio 2022 da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaberna Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 8 ore fa, alighi ha scritto: hai fatto la procedura dei codici errore(dovrebbe lampeggiare la spia timer) https://www.manualslib.com/manual/1126545/Panasonic-Cs-Xe7nkew.html?page=10#manual Buonasera, grazie per la risposta. Si avevo fatto al procedura per il codice di errore e mi usciva il codice H12. Da lì poi ho capito che scollegando 1dei 2 split precedente installati va riprogrammata la macchina esterna, che da dual deve lavorare in mono. Non saprei come fare. Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 4 ore fa, andreaberna ha scritto: usciva il codice H12 https://www.manualslib.com/manual/836561/Panasonic-Cs-E7nkew.html?page=99#manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati