andreaberna Inserito: 10 febbraio 2022 Segnala Inserito: 10 febbraio 2022 Buonasera, sono nuovo del forum ed inesperto in materia ☺️ Ho acquista casa da poco e viste le nuove esigenze ho fatto disinstallare 1 split presente in una stanza. In questo modo ne resta presente soltanto 1 dei 2 iniziali. Accendendolo mi sono reso conto che qualcosa è andato storto, va in blocco non appena inizia a comunicare con la macchina esterna. Gli split erano entrambi collegati alla stessa macchina (dual split) e mi sono chiesto se il problema fosse che ora ad esserne rimasti collegati è soltanto 1. Immagino di si, c'è una soluzione senza cambiare la macchina esterna? Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione.☺️☺️
Alessio Menditto Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Inserita: 10 febbraio 2022 Dovresti mettere la Marca e il modello, praticamente tutti hanno una procedura di configurazione a seconda di quanti split sono attaccati, altrimenti non parte o va in blocco.
andreaberna Inserita: 10 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2022 Buonasera Alessio! Grazie per la risposta. Ho il modello dello split. Panasonic CS-E9NKEW. È importante avere anche quello della macchina esterna? Grazie Andrea
andreaberna Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 Buongiorno!! La macchina esterna in oggetto è il modello CU-2E15LBE della Panasonic. C'è un procedura particolare per impostarla ad uno split solo? Grazie Andrea
Alessio Menditto Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 Non ti ho risposto perché non lo so, col mio Samsung ho trovato la procedura su YouTube, speriamo qualcuno sa la risposta ti scriva.
alighi Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 (modificato) Il 10/2/2022 alle 09:04 , andreaberna ha scritto: Accendendolo mi sono reso conto che qualcosa è andato storto, va in blocco non appena inizia a comunicare con la macchina esterna hai fatto la procedura dei codici errore(dovrebbe lampeggiare la spia timer) https://www.manualslib.com/manual/1126545/Panasonic-Cs-Xe7nkew.html?page=10#manual Modificato: 14 febbraio 2022 da alighi
andreaberna Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 8 ore fa, alighi ha scritto: hai fatto la procedura dei codici errore(dovrebbe lampeggiare la spia timer) https://www.manualslib.com/manual/1126545/Panasonic-Cs-Xe7nkew.html?page=10#manual Buonasera, grazie per la risposta. Si avevo fatto al procedura per il codice di errore e mi usciva il codice H12. Da lì poi ho capito che scollegando 1dei 2 split precedente installati va riprogrammata la macchina esterna, che da dual deve lavorare in mono. Non saprei come fare. Andrea
alighi Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Inserita: 14 febbraio 2022 4 ore fa, andreaberna ha scritto: usciva il codice H12 https://www.manualslib.com/manual/836561/Panasonic-Cs-E7nkew.html?page=99#manual
Messaggi consigliati