Texsa Inserito: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2022 Ciao a tutti, volevo una vostra opinione sul magnetotermico differenziale in oggetto. In casa ho tutto magnetotermico differenziale Bticino G8813A/16AC o G8813A/10A entrambi 2 din. Questo modello è 1DIN e mi permetterebbe di risparmiare spazio. Vedendo i prezzi, mi sembrano un pò bassi rispetto a BTicino o altri. Rispetto ad un BTicino G8813A/16AC ha qualcosa in meno? Un'altra cosa che mi fa storcere il naso è che se i concorrenti fanno lo stesso su 2Din e questo modello sia in metá spazio, mi fa dubitare della sua efficenza. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
St001 Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 Non ha l'indicatore che dice se è scattato come magnetotermico o come differenziale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2022 sono apparecchi da usare dove un due moduli non ci sta'. sono gli unici da un modulo completamente elettromeccanici, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati