gbeppe Inserito: 11 febbraio 2022 Segnala Inserito: 11 febbraio 2022 Sono nuovo iscritto al forum e sono alla ricerca di utilizzatori di inverter SolarPower24 Primo PF1 MKS IV della Voltronic, al fine di poter scambiare osservazioni sul loro funzionamento. La mia installazione è composta da: n. 2 inverter Primo PF1 MKS IV 5,6KW 48V n. 30 pannelli fotovoltaici monocristallino da 300W l'uno n. 3 gruppi batterie Pylontech US3000 3,5KWh 48V l'uno Software di gestione di mia realizzazione Ringrazio anticipatamente chi mi potrà rispondere.
Andry91 Inserita: 20 febbraio 2022 Segnala Inserita: 20 febbraio 2022 Ciao gbeppe , io ho acquistato il modello da 10kw, hai gia attivato l’impianto?
narina Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 Ciao a tutti, vi racconto la mia pessima esperienza con i prodotti Solarpower24: acquisto un inverter SP24 Primo IV 5600W/48V, sulla carta un prodotto eccezionale, ma al primo avvio scopro che il display non si accende e le interfacce di comunicazione (seriale,bms e wifi) non funzionano. Contatto la loro assistenza che in prima battuta prova ad accusarmi di aver sbagliato i collegamenti, ma dopo aver compreso che non sono uno sprovveduto e che si tratta di un difetto di fabbrica mi offre una riparazione, che ovviamente rifiuto richiedendo l'invio di un nuovo inverter. La mia richiesta viene rifiutata, vengo rimborsato, ma mi viene negata la possibilità di acquistare un altro prodotto di un altra marca, quasi come a fare dispetto. Fortunatamente esistono aziende piú serie e prodotti di qualità piú alta, tutti gli articoli marchiati SP24 sono in realtà cloni di prodotti originali (spesso Voltronic o simili) prodotti con bassi standard di qualità e probabilmente pieni di difetti. Nel dubbio acquistate prodotti originali, possibilmente da venditori che non si comportano come bambini delle scuole elementari...
Alessio Menditto Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Inserita: 28 marzo 2022 26 minuti fa, narina ha scritto: mi offre una riparazione, che ovviamente rifiuto Beh questa è una questione molto delicata e dibattuta, il cliente non può pretendere una sostituzione così, in teoria dovrebbe uscire un CAT che valuta se sostituirlo o ripararlo, in questo caso per telefono senza vederlo ti hanno offerto la riparazione, hanno passato la palla a te che devi giustificare il tuo rifiuto alla riparazione.
mat64 Inserita: 30 aprile 2022 Segnala Inserita: 30 aprile 2022 (modificato) ne ho acquistati 2, installati in 2 diversi impianti. Mi sono trovato bene. Unico aspetto da considerare è la rumorosità del loro sistema di raffreddamento. Quelli che ho acquistato sono però la versione non parallelabile (SP24 Primo VM IV (PF1) 5.6Kw 48 Volt) Modificato: 30 aprile 2022 da mat64
FFHouse Inserita: 19 dicembre 2024 Segnala Inserita: 19 dicembre 2024 Ho acquistato / installato un SP24 AXPERT MAX 11KW Duplex Dual Input AC, Ottimo apparecchio , presenta un difetto nella gestione del SOC , ho chiesto assistenza e mi è stato inviato il FW da aggiornare che devo ancora farlo. Poi , a parte il Rumore generato dalle Ventole, mi preoccupa tanto il fatto che le ventole girano senza sosta , notte e giorno. Ho chiesto la possibilità di avere un kit di ricambio delle ventole ma in risposta il NO. SP24 è disponibile solo per assistenza e riparazione, che in caso di guasto i tempi di fermo sono sicuramente lunghi. Qualcuno propone cosa buona in questi casi? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 19 dicembre 2024 Segnala Inserita: 19 dicembre 2024 Ffhouse per favore apri una nuova discussione, non ci si può accodare.
Messaggi consigliati