MichelinoR Inserito: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2022 Ho urgentemente bisogno di sapere come va collegato un selettore XP30 su una scheda 200 MPS faac ho tre morsetti del selettore dove vanno collegati sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 Ciao MichelinoR e benvenuto. Almeno un saluto, all'esordio, è sempre gradito. Inoltre, non è il carino chiedere aiuti "urgenti", perchè qui risponde chi sa, può e vuole, considerando anche il fine settimana. Attendi, quindi, pazientemente, le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 12 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 Mi scuso per l'intrusione e aspetto chi mi può rispondere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 Ciao MichelinoR 3 ore fa, MichelinoR ha scritto: come va collegato un selettore XP30 su una scheda 200 MPS faac Pure se non sono in grado di risponderti, ma per mia pura curiosità, ho cercato con Google : "selettore XP30 " Risulta che XP 30 non è per nulla un Selettore ma un Sistema Fotocellula (Emettitore - Ricevitore) con campo massimo di 30 mt (effettivamente della FAAC). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 Chiama un tecnico FAAC, così te lo collega con urgenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 12 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 Cercavo solo un aiuto comunque grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 13 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2022 22 ore fa, Semplice 1 ha scritto: Ciao MichelinoR Pure se non sono in grado di risponderti, ma per mia pura curiosità, ho cercato con Google : "selettore XP30 " Risulta che XP 30 non è per nulla un Selettore ma un Sistema Fotocellula (Emettitore - Ricevitore) con campo massimo di 30 mt (effettivamente della FAAC). Scusa ho sbagliato a scrivere il selettore è un XK 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 (modificato) sul manuale a pagina 2 c'è il collegamento... https://www.manualslib.com/manual/1722883/Faac-Xk-30.html?page=2#manual altrimenti se lo devi collegare su una centralina indica il modello se puoi Modificato: 14 febbraio 2022 da luca_from Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Ciao Luca sul manuale ho trovato lo schema del collegamento a 220 sul motore io vorrei collegarlo alla centralina ti ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Con il collegamento sul manuale ho paura di mandare in corto la centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 (modificato) che modello di centralina hai? Modificato: 14 febbraio 2022 da luca_from Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 La centralina è 200 MPS della faac devo portare alla centralina due fili oppure tre perché l'interruttore è a tre morsetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Devi usare tre fili COMUNE SALITA DISCESA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 (modificato) no bastano due fili, perché sulla centrale è presente un solo comando, quello di open che funge anche da comando di chiusura. Come riportato nel manuale inserendo una logica semi automatica comanda anche la chiusura. Provo a fare lo schema e te lo invio. Modificato: 15 febbraio 2022 da luca_from Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Fatto. Ho evidenziato nella foto dell’XK30 i due morsetti del deviatore che devi utilizzare, il numero 1 in foto lo devi collegare al morsetto numero 1 della 200MPS, la morsettiera a sinistra con la scritta OP sotto. Il secondo cavo che va al morsetto evidenziato 2 del selettore a chiave lo colleghi sul morsetto 4 della 200MPS, dovrebbe esserci un simbolo - sotto al morsetto. Poi programma la scheda e dovrebbe funzionare, in caso riscontri dei problemi fa sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelinoR Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 Ciao Luca ho fatto i collegamenti e funziona tutto bene ti ringrazio moltissimo Il 12/2/2022 alle 12:50 , Semplice 1 ha scritto: Ciao MichelinoR Pure se non sono in grado di risponderti, ma per mia pura curiosità, ho cercato con Google : "selettore XP30 " Risulta che XP 30 non è per nulla un Selettore ma un Sistema Fotocellula (Emettitore - Ricevitore) con campo massimo di 30 mt (effettivamente della FAAC). Scusa ho sbagliato a scrivere il selettore è un XK 30 Luca il collegamento del selettore si fa con due soli fili grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 prego, alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati