caspar74 Inserito: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2022 Buongiorno dopo15 anni il mio Frigorifero Whirlpool ARC 7517 mi sta dando problemi l'ho trovato tutto scongelato e caldo il reparto frigo e ho dovuto buttare tutto. il tecnico che e' venuto ha detto che non vale la pena ripararlo e ha provato a vendermene uno nuovo. il l'ho ripulito e rimesso in funzione in 4 ore ha funzionato e congelato l'acqua che avevo messo nel congelatore, pero la mattina successiva ho trovato un altra volta l 'acqua scongelata e il frigo caldo. cosa puo essere? voglio provare a ripararlo io con il vostro aiuto se ne vale la pena grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 2 ore fa, caspar74 ha scritto: il tecnico che e' venuto ha detto che non vale la pena ripararlo e ha provato a vendermene uno nuovo. Cambia tecnico 😉. Per sapere, qual è stata la sua diagnosi? Come l'ha motivata? 2 ore fa, caspar74 ha scritto: la mattina successiva ho trovato un altra volta l 'acqua scongelata e il frigo caldo. Il motore era in funzione oppure era fermo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caspar74 Inserita: 12 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2022 11 minuti fa, UABC80 ha scritto: Cambia tecnico 😉. Per sapere, qual è stata la sua diagnosi? Come l'ha motivata? e' stato vago gas compressore non mi e' piaciuto per niente 11 minuti fa, UABC80 ha scritto: Il motore era in funzione oppure era fermo? il motore si ferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati