rug1970 Inserito: 12 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2022 (modificato) Buonasera a tutti, sono ancora qua per chiedere aiuto agli esperti. -Ho questo piano ad induzione che all'inserimento della spina attacca la ventola e sulle tre posizioni fuochi da. -L-. Cosa può essere successo? Il piano si accende ma i comandi non rispondono. Il vetro si è incrinato in un angolo, può essere questa la causa? Ringrazio anticipatamente a coloro che vogliono aiutarmi a cercare il problema ed eventualmente provare a risolverlo. Modificato: 16 febbraio 2022 da Fulvio Persano corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rug1970 Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Salve, ieri ho provato a smontare il piano cottura , asportando il vetro superiore. Non ho riscontrato segni di bruciatura, le bobine danno continuità, così come i fusibili, ma ho notato la pasta conduttrice posta tra i sensori e il vetro, secca e sfarinata. E' possibile che la placca non riscontra la presenza della pentola? Al di sotto della pasta c'è un supporto di gomma con 2 sensori collegati alla scheda elettronica di ciascun elemento, mi potete spiegare il principio di funzionamento del sistema di rilevazione della padella? Ringrazio anticipatamemte chi volesse indottrinarmi. Saluti P.S.: sul vetro la sigla è IK 334Z, non come erroneamente indicato nel titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati