ferroviere.solitario Inserito: 9 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2007 All'interno del forum ho letto un paio di risposte che fanno al caso mio, però se possibile vorrei avere qualche precisazione, mi spiego meglio: io ho una lampada a basso consumo esterna comandata da 2 punti(deviatori?) vorrei collegarla invece ad un rilevatore di presenza.A questo punto i problemi che sorgono sono 2: vorrei poter fare in modo di avere anche la possibilità di avere la lampada sempre accesa e vorrei poter utilizzare il rilevatore di presenza della Vimar art 16631 da 1 frutto che però da quanto ho capito è stato progettato per interno e con range di funzionamento da 0 a 40°C secondo voi visto che la scatola portafrutti si trova sotto una tettoia quali sono le controindicazioni? Grazie a tutti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 9 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2007 Per il primo problema, basta mettere un interruttore in parallelo al rilevatore di presenza, per il secondo, non ho capito a quale problema ti riferisci, esposizione alle intemperie? o al sole? Non credo perchè dici che è sotto tettoia, semmai c'è da vedere quale sia il raggio di azione del rilevatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferroviere.solitario Inserita: 11 aprile 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2007 più che altro la mia preoccupazione è riferita al funzionamento del rilevatore a temperature inferiori a 0 °C, grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati