roger72 Inserito: 13 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2022 Buongiorno a tutti. L'automazione in oggetto è bloccata. Al momento che ripristino l'alimentazione il display non mi segnala niente. Se impegno le FTC o i FC il segnala. Quando do lo start mi appare er11. Avete una lista errori completa da manuale c'è un'asterisco ma non trovo riscontri. La seconda cifra (1) cosa indica ? Misurando il motore mi da quasi corto 1 o 2 ohm è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 l'errore 11 è un guasto hardware sulla scheda il motore dovrebbe avere una resistenza tra i 0,35 e 0,45 ohm ma non tutti sono uguali, il 400 o 600? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Ok grazie mille per le info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roger72 Inserita: 14 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Ma il motore ha le spazzole ho magneti permanenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati