edicolapuzo Inserito: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2022 BUONGIORNO a tutti ,ho bisogno di aiuto: Da qualche giorno sulla mia caldaia immergas è apparso l'allarme F37 spegnendola. Basta resettare che ricomincia a funzionare correttamente ,ma dopo svariate ore o giorni riappare. Qualcuno può dirmi come posso risolvere il problema. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 14 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2022 Salve, potresti indicare il modello della caldaia Immergas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sormike Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Visto che la caldaia ti "dice" il problema, perchè non controlli sul libretto uso e manutenzione a cosa corrisponde l'errore F37? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Bassa tensione di alimentazione, probabile componente parte alimentazione che ha perso di capacità o valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati