mbomb Inserito: 25 marzo 2011 Segnala Inserito: 25 marzo 2011 (modificato) Salve a tutti.Ho una e una sola CPU in ufficio modello 312, con una e una sola MMC. E' un residuo rimasto da una sostituzione di un vecchio quadro. Non conosco e non mi interessa recuperare il software nella MMC. Non dispongo di un programmatore esterno e quello che voglio fare è la cancellazione totale della MMC. Da STEP 7 scelgo "Sistema di destinazione -> Diagnostica/Impostazioni -> Cancellazione totale..." e mi si presenta la finestrella in cui mi viene chiesta la password che non so.Ho tentato di caricare una nuova configurazioe HW, cancellare i blocchi singolarmente e altro, ma nulla di fatto. Per ogni operazione mi viene chiesta la password.Esiste un modo per poter riutilizzare la mia MMC senza doverne acquistare una nuova o senza dover acquistarte un programmatore esterno?Grazie. Modificato: 25 marzo 2011 da mbomb
Gianmario Pedrani Inserita: 25 marzo 2011 Segnala Inserita: 25 marzo 2011 Devi conoscere la passw.. oppure con un programmatore estero resettarla.. mi spiace.
paolo1707 Inserita: 5 maggio 2012 Segnala Inserita: 5 maggio 2012 oppure si può cancellarla inserendo la mmc in una cpu non compatibile col programma che risiede su di essa e poi fare la cancellazione con la levetta
Messaggi consigliati