man5on Inserito: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2022 (modificato) buongiorno, ho una tv samsung UE49MU6120 che non accende. nessuna spia o lempeggi. la tv monta un alimentatore BN44-00807F. se scollego retroilluminazione e mainboard, sul connettore mainboard ho i valori che oscillano da 7v a 13v collegando solo retroilluminazione i led si accendono e sul connettore mainboard ho i 13v stabili. ovviamente se collego il connettore mainboard all'alimentatore si spegne tutto. qualche consiglio su cosa controllare ? dalle prime misurazioni i vari diodi e transistor sembrano buoni qui le foto della scheda fronte e retro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Modificato: 15 febbraio 2022 da Fulvio Persano Eliminato link commerciale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 il guasto è sulla m.b., prova a fare una foto chiara che si vedano bene scritte etc.., se ha componenti sotto anche sotto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man5on Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 grazie per la risposta, in allegato la foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Vedi se puoi riscrivere ic1603 con un dump che trovi in rete, se no è meglio se cambi scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man5on Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 non sono riuscito a trovare niente in rete. qualche consiglio su dove posso trovarlo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Su un noto sito è da tempo che manca la cartella Samsung, non so come aiutarti, a meno che l'ho scaricato sul pc, guarderò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 niente non posso piu scaricare gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man5on Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 ok grazie lo astesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati