Fabrizio Capicotto Inserito: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2022 Buona sera Sono alle prese con la riparazione di un televisore arielli Led-32dn6t2 dove non riesco a capire che componente é quello bruciato allego foto della main che il modello è tp.ms3393.pb818 Qualcuno di buona volontà mi può dare una mano? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Ho aggiornamenti da farvi quando il componente era saldato sulla scheda mi trovavo in corto la vcc della t-con cioé I cavi rossi del cavo LVDS erano in corto con il gnd ho dissaldato il componente e il corto è sparito ora la mia domanda è il componente smd é un transistor o un mosfet? Penso che sia un mosfet correggetemi se sbaglio Ho trovato questo stampato che piú o meno si avvicina forse puó essere utili Conto su qualcuno Spero di avere qualche risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 È un mosfet Me2325-g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati