Santacruz4 Inserito: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2022 Ciao a tutti, come da titolo ho un modem, uno switch di rete e una centralina domotica che vorrei alimentare con un UPS. Il modem e la centralina hanno una tensione di rete di 12V mentre lo switch 51V. Attualmente utilizzo un mini UPS come questo https://www.amazon.it/continuità-Smartphone-Telecamera-Batteria-8800mAH/dp/B07W8MCBMS?ref_=ast_sto_dp&th=1 per alimentare però soltanto il modem. Con 100-120 euro è possibile acquistare un UPS di buona qualità per alimentare i 3 dispositivi? Se sì, sapreste consigliarmene qualcuno? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Attualmente, a parte il modem, switch e centralina domotica vengono alimentati tramite trasformatore alimentato a 230V? Se si perchè non usi un ups per alimentare i rispettivi alimentatori dei 3 apparati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santacruz4 Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 18 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Attualmente, a parte il modem, switch e centralina domotica vengono alimentati tramite trasformatore alimentato a 230V? Sì, sono alimentati ciascuno tramite il proprio trasformatore. 18 ore fa, Ivan Botta ha scritto: Se si perchè non usi un ups per alimentare i rispettivi alimentatori dei 3 apparati? Infatti vorrei fare proprio questo, vi ho fornito il dato sulla tensione di rete a cui lavorano i 3 apparati soltanto per completezza di informazioni. Il problema è che nella mia ignoranza, però, non so su quale prodotto orientarmi, non conoscendo il mercato degli UPS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santacruz4 Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 @Ivan Botta sai darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati