brin Inserito: 15 febbraio 2022 Segnala Inserito: 15 febbraio 2022 salve a tutti, ho un problema con la lavastoviglie whirpool WFC3C26P , fatto l'avviodi un qualsiasi programma scarica l'acqua, ma dopo 3 min non carica acqua e il display segna F13. Premetto che la scheda è nuova e programmata, le elettrovalvole funzionano tutte, il sensore OWI è stato sostituito con uno nuovo, la resistenza testata con tester segna 27 Ohm, l'interruttore porta funziona , ho smontato tutte le tubazioni e filtri vari e li ho puliti, la vaschetta del sale e piena, la trappola d'aria è perfettamente pulita, non so più cosa controllare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ivan Botta Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 L'errore corrisponde ad un problema al blocco porta, che però dici che funziona, dai un occhio quì.
Ciccio 27 Inserita: 15 febbraio 2022 Segnala Inserita: 15 febbraio 2022 "DIF 14" corrisponde ad Indesit. Guarda in cima all'elenco delle discussioni.
brin Inserita: 16 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2022 Buongiorno, mi correggo il display visualizza F13 dopo circa 3 min dall'avvio
Messaggi consigliati