transistor70 Inserito: 15 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2022 (modificato) Buonasera a tutti, ho questo tv UE50RU7170UXZT, l'immagine traballa , vi è capitato come difetto? ho già fatto l'ultimo aggiornamento e provato a sostituire la main, il difetto potete vederlo a questo link : Modificato: 15 febbraio 2022 da transistor70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 15 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2022 Grazie a chi mi da una mano, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2022 è un problema di pannello. Occorre eliminare tramite nastro adesivo,alcuni contatti del flex relativo alla parte che genera il difetto. Staccane uno per volta e vedi se quale metà di schermo genera il problema. I flex vanno dalla T-con alla schedina del pannello Se ne è parlato tantissime volte in questa sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Ok grazie mille , quindi mettere del nastro adesivo sul pin del Flex, ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 su youtube ci sono tutorial illustrativi fatti da praticoni ed in lingue strane. Vanno isolati x tentativi alcuni dei pin,non tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 OK, grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati