Gio Inserito: 16 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2022 Ciao a tutti, ho l'esigenza di sostituire un servoazionamento SGDH-01AE-0Y (Omron ma in realtà Yaskawa) con scheda Profibus Jusp-NS500 che è defunto con uno uguale che il mio cliente ha preso dal suo magazzino. Ho inserito tutti i parametri (letti da un file archiviato dal cliente come "paramiter.prm") che il drive mi ha concesso di inserire, ovvero fino a Pn600. I parametri sul file invece poi proseguono con Pn800... fino a oltre Pn895. Questi ultimi parametri riguardano la scheda Profibus. Dovrebbe esistere un software NS_MMi.exe ma non sono riuscito a trovarlo, qualcuno sa come reperirlo o quale alternativa c'è per inserire questi benedetti parametri nel drive? Senza questi, al primo comando in Profibus mi restituisce come errore "A095". In alternativa, il cliente è disponibile a sostituire azionamento e motore, un cosino da 100W, sempre da gestire in Profibus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati