Fabrizio78 Inserito: 16 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2022 Buongiorno a tutto il gruppo Ho un problema con questo tv no audio no video stand bye che lampeggia Le prove fatte ho staccato la board main per vedere se le lampade funzionano,funzionano ma alcune sfarfallano... Ora che prove devo fare testo l uscita della power senza main? Penso sia in corto la main ma come posso testarla? Grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 lampade o Led ? Staccare la main per testare la retroilluminazione non significa che essa sia in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio78 Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Led ma se fosse sul andante bruciato non dovrebbero accendere vero facendo la prova staccando la main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 1 minuto fa, Fabrizio78 ha scritto: Led ma se fosse sul andante bruciato Cosa vul dire? 2 minuti fa, Fabrizio78 ha scritto: Led ma se fosse sul andante bruciato non dovrebbero accendere vero facendo la prova staccando la main board? La punteggiatura è già stata inventata e quindi perchè non adoperarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 secondo me hai una o più strisce led difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio78 Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Ok grazie la aprirò...cornice particolare testandole da fuori avevo pensato anche io grazie buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio78 Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Buonasera alla fine mi sono arrivate le strisce led ma non funzionano uguale se do corrente e non tutte le volte si accendono solo 6 su 10 e lampeggiano...allora sarà la power? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 a questo punto sì,se non ci sono problemi ai collegamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio78 Inserita: 25 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Buonasera alla grazie ho provato a cambiare le strisce led funzionanti ma la striscia cambiata non funziona ora mi viene il dubbio che le strisce siano chicche dovrei testarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 testane una alla volta tramite apposito alimentatore e poi tutte insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2022 Mamma quanto scrivi male, eppure sono poche righe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati