Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2022 Segnala Inserita: 20 febbraio 2022 Il 18/2/2022 alle 11:23 , crivelli ha scritto: Scusa ,ma dalla foto è visibilmente evidente la camera di compressione ! Sta sotto ai tubicini, quella zona cubica che. Esce fuori dalla zona circolare del pozzetto , quindi di fronte c'è la farete del pozzetto , per cui quello che deve entrare deve essere molto morbido da incurvarsi subito ,non ha molto margine di curvatura .
crivelli Inserita: 20 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2022 Intanto ti ringrazio per la pazienza, come ti ho già scritto anch’io modero un paio di Forum e quando capita gente inesperta come me qui c'è da mettersi le mani nei capelli. Ok, se non posso fare danni userò un filo di acciaio armonico intrecciato, morbido quel tanto da seguire il percorso ma con il quale posso fare forza. Buona domenica.
crivelli Inserita: 21 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2022 (modificato) Allora Stefano, inizio con il ringraziarti ancora per la pazienza avuta perchè la lavastovilgie funziona!!! Una volta capito veramente cosa dovevo fare con un filo di acciaio armonico da 1mm sono riuscito ad arrivare nel pozzetto, tenendolo per i due capi l'ho fatto andare avanti e indietro un po' di volte. Poi per essere certo che fosse libero ho collegato una pompa da bicicletta e ad ogni pompata si sentiva chiaramente che il passaggio era libero. Fatto tre lavaggi da 5' l'uno ha sempre funzionato. Rimane la strana coincidenza che con il suo tubo di carico originale, quello con lo scatolotto, continua a non funzionare, cioè lo scatolotto non fa passare accqua e per il momento la sto usando con un classico tubo per lavatrice. Posso rimetterla al suo posto? Non credo possano saltare fuori altre sorprese. Tengo il tubo da lavatrive, nuovo peraltro, o prendo il suo? Modificato: 21 febbraio 2022 da crivelli
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Inserita: 21 febbraio 2022 (modificato) 😅😅😅 finalmente !!! Chi la dura la vince 👍👍ci avevo tolto le speranze . Va be' dai è fatta 👏👏 Il tubo lo puoi lasciare o sostituire con uno antiallagamento , nel caso si rompa il tubo ovvio . Ancora non è chiara una cosa , la pompa della bici non serve , perché non si tappa al punto che non passa l'aria !!!!!! Si riduce il volume di vuoto !!! Chiudi tutto Modificato: 21 febbraio 2022 da Stefano Dalmo
crivelli Inserita: 21 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2022 Sulla pompa mi sento di contraddirti nel senso che il filo usato era molto sottile e se è adatto a seguire il tortuoso percorso non è detto che riesca a pulire bene, la pompa ha stappato per bene, almeno questa è stata la mia sensazione uditiva. Ancora grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Inserita: 21 febbraio 2022 5 minuti fa, crivelli ha scritto: è stata la mia sensazione uditiva. Ancora grazie. Ecco lo hai detto , sensazione! 🤗 grazie dell’aggiornamento
Messaggi consigliati