Michele77 Inserito: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2007 Ciao a tutti,vorrei farvi vedere uno schema di un impianto elettrico fatto da me per scambiare due opinioni,ma non riesco a farvelo vedere perche' mi da l'errore"Le pagine dinamiche nei tag non sono consentite".Mi dite come devo fare passo passo?Grazie a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 Devi usare la funzione "invia allegato" o qualcosa del genere, è un rettangolo verde in basso sotto al pannello di eleborazione (in questo momento sono su un pc win98 in rete aziendale e non riesco a visualizzare tutto al 100%), ma prima controlla le dimensioni del file (se questo si trova sul tuo HD), eventualmente riducilo, se invece sfrutti un host, basta inserire il link preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2007 Nella sezione "Forum per assistenza" c'è una discussione in rilievo che tratta di come allegare una immagine.Discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati