Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio lavatrice Slim

M_Casa

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! 

Mi scuso in anticipo per la domanda forse ridondante ma non ho trovato risposta sulle altre discussioni.

Devo sostituire una lavatrice hoover slim perché penso siano rotti i cuscinetti (fortissimo rumore ) e inoltre non scalda più l'acqua. (Resistenza già sostituita una volta) 

Mi serve necessariamente slim e con carica frontale perché è installata sotto ad un top. Allego foto.

Profondità massima circa, compreso tutto, 50 cm.

Leggendo nelle varie discussioni ho capito che consigliate le electrolux perché hanno le 4 pale.

Guardando sul sito però non capisco sinceramente le differenze tra i vari modelli...ne avete uno in particolare la consigliare? (Senza troppi fronzoli - touch etc)

Ho letto anche che qualcuno consiglia la sangiorgio modello f614di che ha il terzo ammortizzatore.

Questi modelli hanno le vasche apribili?

A cosa devo dare priorità secondo voi nella scelta? Vorrei una lavatrice duratura e che mi permetta in futuro di procedere con le piccole riparazioni autonomamente. 

Scusate per le tante, troppe domande ma sono veramente in difficoltà nella scelta!! 

20220214_111137.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, usiamo la polvere per i lavaggi a 60 e 90°

Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, quale soluzione pensi sia meglio? Electrolux, Sangiorgio o, a questo punto lg?

Non so veramente come fare per scegliere!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

A mia madre ho preso una delle primissime "Ardolux": efficace.

La scorsa estate ho fatto un esperimento: lei aveva uno strofinaccio da cucina veramente messo male. Lo stava per mettere in ammollo con la candeggina: ho impostato tutto al massimo: prelavaggio, 90°, massima durata, 5 risciacqui. Risultato perfetto. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti