M_Casa Inserito: 17 febbraio 2022 Segnala Inserito: 17 febbraio 2022 Buongiorno a tutti! Mi scuso in anticipo per la domanda forse ridondante ma non ho trovato risposta sulle altre discussioni. Devo sostituire una lavatrice hoover slim perché penso siano rotti i cuscinetti (fortissimo rumore ) e inoltre non scalda più l'acqua. (Resistenza già sostituita una volta) Mi serve necessariamente slim e con carica frontale perché è installata sotto ad un top. Allego foto. Profondità massima circa, compreso tutto, 50 cm. Leggendo nelle varie discussioni ho capito che consigliate le electrolux perché hanno le 4 pale. Guardando sul sito però non capisco sinceramente le differenze tra i vari modelli...ne avete uno in particolare la consigliare? (Senza troppi fronzoli - touch etc) Ho letto anche che qualcuno consiglia la sangiorgio modello f614di che ha il terzo ammortizzatore. Questi modelli hanno le vasche apribili? A cosa devo dare priorità secondo voi nella scelta? Vorrei una lavatrice duratura e che mi permetta in futuro di procedere con le piccole riparazioni autonomamente. Scusate per le tante, troppe domande ma sono veramente in difficoltà nella scelta!!
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Inserita: 17 febbraio 2022 A vasca apribile ci sono solo le LG, mi sa profonde 45 cm. Usa anche la polvere e le temperature alte.
M_Casa Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2022 Si si, usiamo la polvere per i lavaggi a 60 e 90° Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, quale soluzione pensi sia meglio? Electrolux, Sangiorgio o, a questo punto lg? Non so veramente come fare per scegliere!!
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Inserita: 17 febbraio 2022 A mia madre ho preso una delle primissime "Ardolux": efficace. La scorsa estate ho fatto un esperimento: lei aveva uno strofinaccio da cucina veramente messo male. Lo stava per mettere in ammollo con la candeggina: ho impostato tutto al massimo: prelavaggio, 90°, massima durata, 5 risciacqui. Risultato perfetto. 😎
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora