M_Casa Inserito: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2022 Buongiorno a tutti! Mi scuso in anticipo per la domanda forse ridondante ma non ho trovato risposta sulle altre discussioni. Devo sostituire una lavatrice hoover slim perché penso siano rotti i cuscinetti (fortissimo rumore ) e inoltre non scalda più l'acqua. (Resistenza già sostituita una volta) Mi serve necessariamente slim e con carica frontale perché è installata sotto ad un top. Allego foto. Profondità massima circa, compreso tutto, 50 cm. Leggendo nelle varie discussioni ho capito che consigliate le electrolux perché hanno le 4 pale. Guardando sul sito però non capisco sinceramente le differenze tra i vari modelli...ne avete uno in particolare la consigliare? (Senza troppi fronzoli - touch etc) Ho letto anche che qualcuno consiglia la sangiorgio modello f614di che ha il terzo ammortizzatore. Questi modelli hanno le vasche apribili? A cosa devo dare priorità secondo voi nella scelta? Vorrei una lavatrice duratura e che mi permetta in futuro di procedere con le piccole riparazioni autonomamente. Scusate per le tante, troppe domande ma sono veramente in difficoltà nella scelta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 A vasca apribile ci sono solo le LG, mi sa profonde 45 cm. Usa anche la polvere e le temperature alte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M_Casa Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 Si si, usiamo la polvere per i lavaggi a 60 e 90° Per quanto riguarda le caratteristiche meccaniche, quale soluzione pensi sia meglio? Electrolux, Sangiorgio o, a questo punto lg? Non so veramente come fare per scegliere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 A mia madre ho preso una delle primissime "Ardolux": efficace. La scorsa estate ho fatto un esperimento: lei aveva uno strofinaccio da cucina veramente messo male. Lo stava per mettere in ammollo con la candeggina: ho impostato tutto al massimo: prelavaggio, 90°, massima durata, 5 risciacqui. Risultato perfetto. 😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati