diego.z Inserito: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2022 Ciao a tutti, ho effettuato la programmazione base (luci e veneziane) di un impianto KNX (moduli serie spacelogic) per un'abitazione civile senza intoppi, ora però vorrei entrare più nel dettaglio del modulo wiser for knx implementando funzioni più "intelligenti", come ad esempio ritardare il comando degli scenari per evitare di spegnere tutto per sbaglio. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa se ci sono delle risorse on line da cui posso prendere spunto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Competency Centre Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Il 17/2/2022 alle 14:07 , diego.z ha scritto: Ciao a tutti, ho effettuato la programmazione base (luci e veneziane) di un impianto KNX (moduli serie spacelogic) per un'abitazione civile senza intoppi, ora però vorrei entrare più nel dettaglio del modulo wiser for knx implementando funzioni più "intelligenti", come ad esempio ritardare il comando degli scenari per evitare di spegnere tutto per sbaglio. Qualcuno ha avuto esperienze simili o sa se ci sono delle risorse on line da cui posso prendere spunto? Grazie Se lo scenario lo richiami da un pulsante, potresti impostare la pressione prolungata direttamente nei parametri del tasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati