martin1984 Inserito: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2022 (modificato) salve volvo provare questa autoradio che avevo messo a riposo da diverso tempo perche non si apriva lcd , pensavo che fosse til tastino di apertura , per il resto finzionava tutto quando era montata sull auto , ora dopo tempo volevo provare a vedere se la riuscivo ad sistemare però non riesco ad accenderla sul banco forse sbaglio ad collegarla ? vi posso dire che il led rosso lampeggia senza il frontalino ho unito il giallo ed il rosso come scritto sulle manuale uso per il positivo 12v , ed il nero per massa , però dall'alimentatore da banco non vedo assorbimento , vi metto le foto Modificato: 17 febbraio 2022 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 17 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 le foto non si caricono mi dice errore 7 sul forum come mai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2022 si è ripresentato l'errore che da tempo assilla il forum. Informo il web master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 (modificato) foto quel poccolo trasformatore con un condensatore a cosa serve ? Modificato: 18 febbraio 2022 da martin1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 10 aprile 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2022 salve è da tempo che ho scritto , nessuno ha idea su cosa posso provare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2022 Il 18/2/2022 alle 16:34 , martin1984 ha scritto: quel poccolo trasformatore con un condensatore a cosa serve ? è un filtro antidisturbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umba Inserita: 11 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2022 quì il service manual, forse ti potrà essere utile: https://1drv.ms/b/s!Ag_LqToIUYQklRJ3Sbit1Yo9ZQEc?e=JPaPBj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati